Morata Milan, sentite il giornalista: «Quello che conosciamo, un po’ tormentato» | OneFootball

Morata Milan, sentite il giornalista: «Quello che conosciamo, un po’ tormentato» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·20 March 2025

Morata Milan, sentite il giornalista: «Quello che conosciamo, un po’ tormentato»

Article image:Morata Milan, sentite il giornalista: «Quello che conosciamo, un po’ tormentato»

Morata Milan, a ‘Tutti Convocati’ ha commentato le sue dichiarazioni Filippo Ricci, corrispondente in Spagna de La Gazzetta dello Sport:

Alvaro Morata nella giornata di ieri, a Cadena Ser, ha rilasciato un’intervista che ha fatto tanto discutere i tifosi del Milan. Il centravanti spagnolo si è detto pentito di aver lasciato l’Atletico Madrid nell’ultimo calciomercato estivo. A ‘Tutti Convocati’ ha commentato le sue dichiarazioni Filippo Ricci, corrispondente in Spagna de La Gazzetta dello Sport:

LE PAROLE – «E’ il Morata che conosciamo, un ragazzo a volte un po’ tormentato, ha detto che si è pentito di aver lasciato l’Atletico Madrid per il Milan e che probabilmente non si era reso conto che anche il Cholo gli voleva bene».

View publisher imprint