OneFootball
Alex Cizmic·31 January 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alex Cizmic·31 January 2025
Alvaro Morata è già pronto a dire addio al Milan.
Arrivato in pompa magna dopo la vittoria dell'Europeo con la Spagna come rinforzo di lusso per l'attacco rossonero, l'ex calciatore della Juventus ha preso una decisione drastica dopo soli sei mesi a Milanello.
Come riportato da diversi media nazionali, oltre al confronto acceso con il tecnico Sergio Conceicao in occasione del match di Champions League contro la Dinamo Zagabria, allo spagnolo non sarebbe andata giù la volontà del Milan di cercare un altro attaccante di valore.
Secondo Fabrizio Romano, la dirigenza rossonera ha trovato l'accordo con il Galatasaray per il passaggio di Morata in Turchia. Si tratta di un prestito, estendibile per un'ulteriore stagione, con diritto di riscatto incluso.
Matteo Moretto ha aggiunto che la cifra del riscatto si aggira intorno agli otto milioni di euro e che l'accordo verbale tra Galatasaray e il calciatore è già stato raggiunto.
Ora il Milan è libero di affondare il colpo per Santiago Gimenez del Feyenoord. Stando a Gianluca Di Marzio, le parti sono molto vicine e c'è ottimismo per la conclusione della trattativa.
📸 Marco Luzzani - 2025 Getty Images