
OneFootball
Marco Alessandri·24 January 2024
📸 Monza, il tweet per Zerbin è a dir poco GENIALE! E il web impazzisce

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Marco Alessandri·24 January 2024
Colpo di genio del Monza, che oggi ha accolto in Brianza Alessio Zerbin, attaccante classe ’99 che arriva in prestito secco dal Napoli.
Un trasferimento fortemente voluto dal tecnico dei biancorossi, Raffaele Palladino, che già l’anno scorso ha mostrato di saperci fare con i tanti giovani talenti presenti all’interno della sua rosa.
Mancava solo l’ufficialità, poi nel tardo pomeriggio il social media manager del Monza ha deciso di anticipare il colpo e lo ha fatto, appunto, in modo geniale.
Una tweet pubblicato per comunicare ai propri tifosi la buona riuscita dell’operazione. Come? Tramite la foto di uno zerbino rosso, con sopra lo stemma del club.
Semplice, ma efficace. E infatti il web ha apprezzato, elogiando la scelta. Siparietto simpatico, poi, anche con il collega del Pescara, da tempo attivissimo sui social.
Dopo che il profilo del Monza ha risposto postando una GIF dell’allenatore dei San Antonio Spurs (anche lui di cognome fa Popovic) a un tifoso che chiedeva novità sull’altro arrivo in Brianza, Matija Popovic, arriva il commento del Pescara:
“Admin, scambiamoci i numeri di telefono“.
Come detto, un tweet geniale, che ha raccolto successo tra colleghi e tifosi.