🙌 Modena, Rivetti: “Prematuro fissare obiettivi, siamo ancora un cantiere aperto. Cambiamenti fatti per continuare a crescere” | OneFootball

🙌 Modena, Rivetti: “Prematuro fissare obiettivi, siamo ancora un cantiere aperto. Cambiamenti fatti per continuare a crescere” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·14 July 2025

🙌 Modena, Rivetti: “Prematuro fissare obiettivi, siamo ancora un cantiere aperto. Cambiamenti fatti per continuare a crescere”

Article image:🙌 Modena, Rivetti: “Prematuro fissare obiettivi, siamo ancora un cantiere aperto. Cambiamenti fatti per continuare a crescere”

Anche Carlo Rivetti, numero uno del Modena, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di mister Andrea Sottil. Ecco quanto ripreso da Parlandodisport.it:

“Inizia una nuova stagione. Abbiamo fatto cambi importanti e sono stati fatti per crescere, rinnovare e muovere le acque. Il nostro mister ha un valore particolare per me perchè il Torino Calcio è qualcosa di importante dal punto di vista familiare e il fatto che le sue radici affondino da lì mi colpisce. E’ un’emozione iniziare la stagione, con la Coppa Italia, proprio a Torino e avrà la possibilità di vistare il Filadelfia, dove il seggiolino centrale della tribuna è dedicato a mio nonno, e poi anche Superga perchè gli invincibili non vanno dimenticati”.


OneFootball Videos


“Il dato degli abbonamenti è positivo, siamo superiori rispetto all’anno scorso e quarti in Italia in Serie B, anche se diversi non hanno ancora aperto la campagna abbonamenti. Il segnale, però, è confortante e la tifoseria sta rispondendo bene”.

“E’ prematuro fissare degli obiettivi perchè siamo ancora all’inizio. Noi siamo ancora un cantiere aperto, sia in entrata che in uscita, e anche le altre squadre sono nelle stesse condizioni. Avere certezze oggi sarebbe sbagliato”.

“Sono estremamente contento della presenza del mental coach, è un passo verso la modernità. Le partite si vincono negli spogliatoi e con la testa. Sono molto contento”.

“I risultati del campo sono fondamentali, ma quello che creiamo intorno è altrettanto importante. Sono già stati tirati su i primi piloni al “Nido” a Nonantola, il convitto è già operativo, a breve aprirà lo store perciò sono necessari nuovi collaboratori per gestire la società”

View publisher imprint