Inter-News.it
·1 January 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·1 January 2025
Mkhitaryan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Atalanta, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana.
CONFERENZA MKHITARYAN – Henrikh Mkhitaryan ha risposto in questo modo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
Che differenza c’è a giocare contro un centrocampo dell’Atalanta così completo?
Domani sarà importante contro l’Atalanta, una squadra veramente forte. E’ importante perché vogliamo continuare a vincere questa Supercoppa, dobbiamo giocare al massimo.
La vostra ultima sfida è finita con una vittoria netta per voi. Com’è cambiata l’Inter?
Sono cambiate tante cose, sia per quanto riguarda l’Atalanta che noi. La partita è stata a settembre. Dobbiamo essere concentrati, quella partita è il passato.
Cosa consigli a Frattesi, Mkhitaryan?
Frattesi è un grande giocatore, un grande compagno. Lui è un giocatore che aiuta l’Inter, alza il livello, si allena al top e gioca bene quando entra. Gli consiglio di andare avanti così, allenarsi bene, rispondere alle chiamate dell’allenatore perché è un patrimonio. Sarà importante per noi.
Mkhitaryan, quando la concorrenza di Zielinski e Frattesi ti ha aiutato. Sei al tuo massimo?
Sì ad inizio stagione non stavo benissimo. Avere compagni come Mkhitaryan e Zielinski spinge a fare sempre meglio, a lavorare duramente per fare uscire le mie qualità. Il nostro obiettivo è di squadra, non individuale.