Milan Scaroni: «Maldini? Non l’ho più sentito» | OneFootball

Milan Scaroni: «Maldini? Non l’ho più sentito» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·24 April 2024

Milan Scaroni: «Maldini? Non l’ho più sentito»

Article image:Milan Scaroni: «Maldini? Non l’ho più sentito»

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan: «Pioli è il nostro allenatore fino a fine stagione, poi faremo le valutazioni»

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. Il pensiero su Pioli e Maldini e non solo. Di seguito le sue parole.

PIOLI – «No, non ve lo confermo. Il nostro allenatore è Pioli, in questo momento e fino alla fine della stagione sarà lui. Conto che Pioli ci faccia vincere le partite che vogliamo vincere per garantirci il secondo posto. Poi a fine stagione Pioli e la dirigenza faranno le valutazioni per il futuro, vorrei evitare questo tema fino a fine stagione»


OneFootball Videos


DELUSIONE – «Non è che mi hanno deluso, ogni tanto in tribuna dietro di me trovavo la difesa del Milan. Tomori, Thiaw, Kalulu: tutti infortunati e pensavo alla difesa lì con me anziché in campo. Non è solo questo, ma è stato un ingrediente negativo della stagione»

MALDINI – «Non l’ho più sentito, io penso sempre che quando qualcuno guarda al proprio passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. Mi auguro che non sia questo il caso di Maldini, a cui auguro ogni soddisfazione»

GIOCATORI ITALIANI – «In generale quando Marotta dice una cosa io tendo a dargli molto credito, penso sia la persona che si intenda più di calcio in Italia. C’è del vero, avere più giocatori italiani è una cosa auspicabile. Poi bisogna trovarli, è una combinazione non facilissima. Quest’anno abbiamo riportato a casa Gabbia che si è rivelato molto utile per la nostra stagione»

View publisher imprint