DirettaCalcioMercato
·16 February 2025
Milan, Reijnders rinnoverà fino al 2030: accordo trovato tra le parti
![Article image:Milan, Reijnders rinnoverà fino al 2030: accordo trovato tra le parti](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2Fcomo-1907-v-ac-milan-serie-a-2-scaled.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 February 2025
Dopo Maignan, anche Reijnders trova l’accordo con il Milan per il rinnovo del contratto: si attende solo l’ufficialità.
Ottime notizie in casa Milan, è praticamente tutto fatto per il rinnovo di Tijjani Reijnders. Il calciatore olandese firmerà un contratto fino al 2030 come svelato da Matteo Moretto. Il classe ’98 è il miglior realizzatore dei rossoneri in campionato con ben 7 gol totalizzati. Anche in Champions League ha saputo dire la sua mettendo a referto 3 reti tra cui una contro il Real Madrid. Il rinnovo di Reijnders rappresenta un punto importante per la società che può contare su uno dei pilastri più importanti. I dettagli del rinnovo non sono ancora stati trapelati, ma la fumata bianca è vicina: si attende solo l’ufficialità.
Sono giorni caldi in casa Milan: oltre al prolungamento contrattuale di Reijnders, la dirigenza rossonera ha trovato un accordo anche per il rinnovo di Mike Maignan. Il portiere francese, sempre secondo quanto riportato da Matteo Moretto, firmerà fino al 30 giugno 2028 con opzione per un’altra stagione arrivando a guadagnare 5 milioni più bonus. Cifre importanti per un portiere che ha saputo raccogliere l’eredità di Donnarumma senza nessun problema. Resta complicato, invece, trovare un’intesa con Theo Hernandez: il rinnovo del terzino francese è distante e molto probabilmente finirà sul mercato in estate se non si arriverà a un accordo.