Milan, proposto un nuovo attaccante: ecco chi è | OneFootball

Milan, proposto un nuovo attaccante: ecco chi è | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 August 2025

Milan, proposto un nuovo attaccante: ecco chi è

Article image:Milan, proposto un nuovo attaccante: ecco chi è

Al Milan è stato proposto un nuovo profilo per l’attacco. Ecco di chi stiamo parlando…

Milan continua a monitorare con grande attenzione i profili giovani più interessanti del panorama europeo. Nelle ultime ore, secondo quanto rivelato dal giornalista Matteo Moretto, ai rossoneri sarebbe stato proposto Conrad Harder, centravanti classe 2005 di proprietà dello Sporting. L’attaccante si sta mettendo in mostra con il club portoghese, dimostrando buone qualità tecniche e fisiche nonostante la giovane età. Considerato uno dei prospetti più interessanti della sua generazione, il danese ha attirato l’attenzione di diversi osservatori internazionali, che ne seguono con curiosità la crescita. Il Milan, da tempo, ha intrapreso una strategia di mercato orientata alla valorizzazione dei talenti under 23, come dimostrano gli arrivi negli ultimi anni di giocatori destinati a crescere e consolidarsi sotto la guida rossonera. L’inserimento del nome di Harder nella lista dei possibili obiettivi rientra dunque in questa filosofia.


OneFootball Videos


Milan-Harder: cosa c’è di concreto?

Va però sottolineato che, al momento, non esiste alcuna trattativa concreta tra le parti. Si tratta più che altro di una segnalazione e di un’occasione che potrebbe essere valutata in futuro, a seconda delle esigenze della rosa e delle scelte della dirigenza.

Il Milan rimane concentrato su obiettivi immediati per rinforzare la prima squadra, ma non esclude di investire su giovani di prospettiva da inserire gradualmente nel progetto tecnico. Il nome di Conrad Harder, dunque, resta sullo sfondo come possibile opportunità di mercato, in attesa di sviluppi più definiti.

View publisher imprint