Milan, proposto Embolo del Monaco: nessuna trattativa concreta al momento | OneFootball

Milan, proposto Embolo del Monaco: nessuna trattativa concreta al momento | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 July 2025

Milan, proposto Embolo del Monaco: nessuna trattativa concreta al momento

Article image:Milan, proposto Embolo del Monaco: nessuna trattativa concreta al momento

Al Milan sarebbe stato proposto Breel Embolo, attaccante del Monaco. Tuttavia, non ci sarebbe ancora una trattativa concreta.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, al Milan sarebbe stato proposto il profilo di Breel Embolo, attaccante 28enne del Monaco e della nazionale svizzera. Il calciatore, tuttavia, non sarebbe nel mirino della società rossonera che, al momento sta temporeggiando e non risulta, quindi, una trattativa concreta tra i due club. Il Milan, nel frattempo, ha chiuso l’arrivo in rossonero di Samuele Ricci ed è forte su Ardon Jashari del Brugge.


OneFootball Videos


Milan, proposto Embolo per l’attacco: caratteristiche e numeri con il Monaco

Breel Embolo, attaccante classe 1997 del Monaco, gioca prevalentemente come centravanti o ala sinistra. Dotato di buona agilità e fisicità, è molto bravo nel gioco aereo e anche nel servire assist ai compagni. Acquistato nel 2022 dai monegaschi per 12 milioni di euro, nel suo primo anno in Francia ha realizzato 12 reti in 32 presenze di Ligue 1 più 2 gol in Europa League contro Stella Rossa e Bayer Leverkusen. La scorsa stagione l’ha chiusa con solo 7 marcature stagionali in 42 partite. Nel giro della Nazionale svizzera dal 2015, segna il suo primo gol il 9 ottobre di quell’anno nel 7-0 contro il San Marino. Nel 2021 sigla la sua prima rete agli Europei contro il Galles e l’anno successivo il suo primo timbro in un Mondiale all’esordio contro il Camerun.

View publisher imprint