Milan, Moncada: “Importante vincere. Stiamo bene con Conceicao” | OneFootball

Milan, Moncada: “Importante vincere. Stiamo bene con Conceicao” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 May 2025

Milan, Moncada: “Importante vincere. Stiamo bene con Conceicao”

Article image:Milan, Moncada: “Importante vincere. Stiamo bene con Conceicao”

Poco prima della sfida tra Genoa e Milan il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Il Milan si appresta ad affrontare il Genoa al Marassi in una sfida valida per la 35a giornata di Serie A. Poco prima del match, il DT della squadra rossonera Geoffrey Moncada è intervenuto a Dazn per commentare la sfida che attende i suoi. Di seguito le parole del dirigente.


OneFootball Videos


Milan, le parole di Moncada

Che esame è stasera?

“È importante, Genoa è un campo difficile. È una buona partita per preparare la finale, è importante vincere perché dà sempre fiducia”.

Che lavoro serve per far tornare serenità tra i tifosi?

“L’anno scorso è stata una partita incredibile con Olivier in porta, è stata una soddisfazione per tutti vincere. Per tornare a quel livello bisogna lavorare, conosciamo i nostri bisogni. Abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa dobbiamo cambiare e fare meglio per il futuro”.

Conceiçao si gioca la riconferma vincendo la Coppa Italia?

“Non è così. Abbiamo fiducia in lui. Ha portato la mentalità giusta. È un lavoratore, lavora ogni giorno tanto a Milanello con il suo staff. Non c’entra la Coppa Italia, è un’altra cosa. Stiamo bene con lui”.

Leao come sta? La panchina è solo una scelta tecnica?

“Sì. Giochiamo venerdì una partita difficile a San Siro contro il Bologna. Ma anche oggi, e gioca Ruben: sta facendo bene, è tornato bene fisicamente ed è importante vedergli giocare una partita”.

View publisher imprint