
OneFootball
Redazione·17 September 2024
📌Milan-Liverpool in streaming solo su NOW, le probabili di Fonseca e Slot

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·17 September 2024
Siete pronti per uno dei revival più iconici nella storia della Champions League? Stasera a San Siro, ore 21:00, si affrontano per la quinta volta Milan e Liverpool.
Una vittoria, un pareggio e due sconfitte per i rossoneri nello storico con le due finali, una vinta dal Liverpool nel 2005 ad Istanbul e l’altra dal Milan ad Atene due anni dopo, che fanno riaffiorare alla mente ricordi di calcio spettacolare.
Puoi vedere Milan-Liverpool in esclusiva streaming su NOW, che trasmetterà 185 delle 203 partite a stagione con tanti top match fin dalla prima giornata. Con il Pass Sport di NOW avrai accesso, oltre alla Champions League, anche a tutta l’Europa League (Roma e Lazio impegnate) e la Conference League (Fiorentina) grazie a Diretta Gol.
Ecco le probabili formazioni di Paulo Fonseca e Arne Slot.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas; MacAllister, Gravenberch, Jones; Salah, Diogo Jota, Luis Diaz.