Milan, Leao: “Maignan? A Udine è sempre un ambiente un po’ strano” | OneFootball

Milan, Leao: “Maignan? A Udine è sempre un ambiente un po’ strano” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 April 2025

Milan, Leao: “Maignan? A Udine è sempre un ambiente un po’ strano”

Article image:Milan, Leao: “Maignan? A Udine è sempre un ambiente un po’ strano”

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in seguito alla vittoria contro l’Udinese. Anche Christian Pulisic ha espresso alcune dichiarazioni dopo la partita.

“Maignan? A Udine già tutti sanno quello che è successo, è sempre un ambiente un po’ strano. Siamo entrati concentrati, abbiamo preparato bene la partita, abbiamo avuto una bella settimana, tutte queste ultime partite sono delle finali. Tutti hanno giocato bene oggi”.


OneFootball Videos


“Nuovo modulo mi dà più libertà? Sì, anche difensivamente siamo compatti, abbiamo un uomo in più per difendere e davanti sono tutti liberi. Mi trovo bene con Pulisic, Luka e Tammy, siamo vicini, oggi abbiamo creato tanti pericoli”.

“È da tanto che non faccio gol a San Siro, ma entro in campo per cercare di aiutare la squadra a vincere. Qua a Udine è sempre difficile, mando un pensiero a Mike che quando arriviamo qua è sempre strano. Appena entrati i tifosi dell’Udinese hanno iniziato a fare un po’ di casino, questa vittoria anche è per lui”

Milan, Pulisic: “Il nuovo modulo ha funzionato, mi piace”

“È stato importante per noi entrare bene oggi. Abbiamo giocato molto bene. Il nuovo modulo ha funzionato, mi piace”. Dobbiamo andare giorno per giorno. Le prossime partite sono contro Atalanta e Inter, se facciamo le cose bene possiamo vincere”

View publisher imprint