DirettaCalcioMercato
·25 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25 November 2024
Luka Jovic non è più nei piani del Milan, con il club rossonero pronto a salutare l’attaccante già nella finestra di mercato invernale.
Le strade tra il Milan e Luka Jovic non sono mai state così tanto lontane quanto in questo momento. L’attaccante serbo, attualmente ai box per una pubalgia, non rientra più nei piani di Fonseca e quindi dei rossoneri. Come riporta Matteo Moretto, il classe 1997 potrebbe andarsene già nella finestra di mercato invernale.
Su Jovic si stanno muovendo alcune squadre. L’interesse maggiore è stato registrato tra i club turchi, arabi, emirati, c’è movimento in movimento anche qualche italiana, che però sta ancora operando nel sottobosco.
Dal suo arrivo a settembre 2023, Luka Jovic non è mai riuscito a trovare una vera e propria alchimia con i colori rossoneri. Solo 33 partite giocate tra tutte el competizioni. L’anno scorso il serbo ci ha provato, riuscendo a registrare 23 presenze condite da 6 reti e un assist in Serie A, ma non è bastato per ributtarlo nella mischia anche quest’anno. Con Fonseca ha giocato solo 78 minuti, non riuscendo mai a lasciare qualcosa di lui.
Il Milan, adesso, lo ha messo alla porta, vedremo se Jovic riuscirà a trovare la sua dimensioni nel prossimo step della sua carriera.