DirettaCalcioMercato
·4 August 2025
Milan, Jashari è ad un passo! Accordo quasi totale col Bruges

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·4 August 2025
Jashari è vicinissimo al Milan. Ma cosa manca per la chiusura dell’affare? Scopriamolo insieme…
La lunga e quasi infinita telenovela che vede protagonista Jashari in chiave Milan scemerebbe essere ormai giunta al termine. Infatti, secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, il Milan avrebbe raggiunto un accordo con il Club Bruges per l’acquisto di Ardon Jashari. I due club ora stanno definendo le modalità di pagamento. Per il centrocampista svizzero classe 2001 è pronto un contratto quinquennale.
Invece, come rivelato da Gianluca Di Marzio, tra le due compagini non ci sarebbe ancora un accordo, ma gli ultimi contatti sarebbero stati positivi.
Per i tifosi del Milan arrivano notizie positive anche da Antonio Vitiello, che ha riportato l’ormai chiusura dell’affare che vedrà Jashari indossare la maglia del Milan, con i due club che sono ad un passo dal raggiungere l’intesa definitiva.
il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni si era espresso negli scorsi giorni al suo arrivo nella sede della Lega Calcio, affermando che il Milan “non vuole offrire troppo” e aggiungendo anche che lo svizzero “verrebbe a tutti i costi”. Parole decise, dunque, che suonano come un monito al Club Bruges, dai quali ora ci si aspetta una risposta.