Milan-Inter, in tribuna oltre a Benatia c’è anche Vincent Kompany | OneFootball

Milan-Inter, in tribuna oltre a Benatia c’è anche Vincent Kompany | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 April 2025

Milan-Inter, in tribuna oltre a Benatia c’è anche Vincent Kompany

Article image:Milan-Inter, in tribuna oltre a Benatia c’è anche Vincent Kompany

Nel derby di Coppa Italia Milan-Inter oltre a Mehdi Benatia in tribuna è stato notato anche Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco.

Oltre alla presenza di Mehdi Benatia, attuale DS del Marsiglia, in tribuna a San Siro è stato notato anche Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco. Mentre il DS franco-marocchino si trovava allo stadio probabilmente per parlare di Luis Henrique, obiettivo dei nerazzurri per il mercato estivo, l’ex difensore belga si trovava lì probabilmente per visionare la sua prossima avversaria in Champions League. Infatti, martedì 8 aprile si disputerà l’andata del quarto di finale della competizione e il tecnico probabilmente ha voluto visionare da vicino l’avversario.


OneFootball Videos


Inter, Benatia allo stadio per… Luis Henrique?

Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, questa sera a visionare la gara tra Inter e Milan ci sarà anche il direttore sportivo del Marsiglia. Il motivo non è legato alla gara bensì a Luis Henrique, calciatore brasiliano di proprietà proprio dei francesi. L’Inter nella scorsa settimana ha mostrato un forte interesse per il calciatore e il trasferimento potrebbe andare in porto entro la fine dell’estate. Le richieste del club francese si aggirano attorno ai 30 milioni di euro e i nerazzurri vorrebbero limare la distanza economica. In queste ultime ore potrebbero dunque intensificarsi i contatti tra le due società per cercare di trovare una soluzione.

View publisher imprint