DirettaCalcioMercato
·17 August 2025
Milan, Igli Tare: “Højlund buona opzione per noi. Vlahović? Anche”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·17 August 2025
Il DS del Milan, Igli Tare, ai microfoni di Canale 5, nel pre partita di Milan-Bari di Coppa Italia ha avuto modo di svolgere delle dichiarazioni importanti sul mercato.
Igli Tare ha dichiarato le seguenti parole, ai microfoni di Canale 5, nel pre partita di Milan-Bari: “Højlund è un’opzione buona per noi. Lo stiamo valutando in questi giorni, ma il calciomercato è imprevedibile. Sappiamo che dobbiamo intervenire in quella posizione e sappiamo anche che devono essere giocatori che possono dare qualcosa in più a questo gruppo“. Mentre su Vlahović: “anche questa è un’opzione, un attaccante deve arrivare”.
La scorsa stagione i 2 attaccanti hanno deluso le aspettative, ma ora sono alla ricerca di riscatto. La punta del Manchester United non aveva intenzione di lasciare il club, ma ormai pare inevitabile. La scorsa stagione solo 10 reti e 2 assist in 52 presenze, numeri che hanno fatto storcere il naso ai tifosi dei red devils. Per quanto riguarda Vlahvoić la situazione è leggermente diversa, ma non molto migliore. In 41 presenze, 15 reti e 5 assist. 10 reti e 4 assist realizzati in 29 presenze. Numeri non sufficienti per quanto è stato sborcato dal club bianconero a gennaio 2022: circa 83 milioni di euro. Molte le partite iniziate dalla panchina, complici la presenza di Kolo Muani, arrivato in prestito la scorsa stagione nel mercato invernale. Se dovessero trasferirsi al Milan, la situazione potrebbe evolvere in meglio, per entrambi. Tutto dipende da chi arriverà, se saranno loro ad arrivare. Staremo a vedere cosa succederà, il calciomercato sa sempre sorprendere.
Live