Milan, Ibrahimovic durissimo con gli arbitri: “È una situazione inaccettabile, invieremo lettere all’AIA” | OneFootball

Milan, Ibrahimovic durissimo con gli arbitri: “È una situazione inaccettabile, invieremo lettere all’AIA” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·10 February 2025

Milan, Ibrahimovic durissimo con gli arbitri: “È una situazione inaccettabile, invieremo lettere all’AIA”

Article image:Milan, Ibrahimovic durissimo con gli arbitri: “È una situazione inaccettabile, invieremo lettere all’AIA”

Nel corso della conferenza di presentazione del neoacquisto rossonero Joao Felix, il Senior Advisor dei rossoneri, Zlatan Ibrahimovic ha espresso tutto il suo disappunto verso gli spiacevoli episodi arbitrali di Empoli-Milan, che hanno visto il difensore rossonero Tomori come protagonista.

Milan, Ibrahimovic durissimo con gli arbitri: “È una situazione inaccettabile, invieremo lettere all’AIA”

È iniziata una settimana delicatissima per il futuro dei rossoneri, che, nella giornata di mercoledì, sfideranno l’ostico Feyenoord nel match d’andata dei playoff della Uefa Champions League. Quest’oggi, la dirigenza rossonera ha presentato uno dei tanti colpi di mercato alla stampa. Parliamo di Joao Felix, arrivato sorprendentemente nelle ultime ore del calciomercato appena concluso. Nel mezzo della conferenza stampa, il Senior Advisor del Milan, Ibrahimovic, ha deciso di fare chiarezza su alcuni episodi arbitrali accaduti in Empoli-Milan dello scorso sabato.


OneFootball Videos


Queste le sue dichiarazioni: “Chiedo sempre ai giocatori di essere educati con l’arbitro. A metà tempo ho chiesto rispetto all’arbitro per i giocatori del Milan. Mi sono stupito che i giocatori hanno detto nulla perché se gli va male sta fuori un anno. Tomori? E’ la conseguenza di quando lasci andare avanti il gioco. Per noi non è accettabile, manderemo una lettere all’AlA, non è una situazione accettabile. Ci siamo trovati noi in uno in meno, mentre dovevano essere loro in 10 per il fallo su Walker. Poi lui arriva dalla Premier e non fa sceneggiate. lo chiedo rispetto per il Milan e per i suoi giocatori”.

“Ogni giorno è una nuova esperienza. Vorrei essere in campo ad aiutare la squadra, questa cosa mi fa rabbia, ma cerco di aiutarla da fuori. Siamo fiduciosi, siamo un team che lavoro per trovare le giuste soluzioni. Non è un one man show. Ogni giorno è un’esperienza. Oggi ho imparato che gli arbitri sotto l’AIA. Senza sorriso, la lettera arriva…”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint