Milan, Ibra pre Brugge: “Certe cose vanno risolte all’interno” | OneFootball

Milan, Ibra pre Brugge: “Certe cose vanno risolte all’interno” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 October 2024

Milan, Ibra pre Brugge: “Certe cose vanno risolte all’interno”

Article image:Milan, Ibra pre Brugge: “Certe cose vanno risolte all’interno”

Prima del match tra Milan e Club Brugge, il dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le parole di Ibrahimovic a Sky Sport, trascritte da TuttoMercatoWeb:


OneFootball Videos


Come vede la squadra? – “La squadra sta migliorando tanto, c’è più equilibrio. Stanno facendo di tutto per averlo. In Champions non abbiamo preso punti ancora, oggi è una partita importante”.

Cosa sta cambiando con Fonseca? – “Stiamo lavorando come prima, non cambia prima. Fonseca deve essere sé stesso, certe cose devono risolverle all’interno, sono professionisti”.

Leao non riesce a calciare bene, lo stanno aiutando? – “Anch’io calciavo male. Tutto quello che stiamo facendo è un lavoro da fare in allenamento che poi porti in partita. Leao sta lavorando”.

Article image:Milan, Ibra pre Brugge: “Certe cose vanno risolte all’interno”

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with his team-mate Rafael Leao after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sulle regole e le situazioni createsi in campo? – “Certe situazioni sono dinamiche, non si possono prevedere. Quando succedono bisogna vedere come uno reagisce. L’importante è essere professionisti in campo”.

A cosa ambite in Champions? – “Andare più avanti possibile, abbiamo creato una squadra che deve fare bene in Italia e in Europa. Se non vinciamo nessuno è soddisfatto. Più vai avanti in Champions, più ti dà a livello economico”.

View publisher imprint