Milan, Ibra: “Non pensiamo a rafforzare la squadra, vediamo cosa succede in questi due mesi” | OneFootball

Milan, Ibra: “Non pensiamo a rafforzare la squadra, vediamo cosa succede in questi due mesi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 November 2024

Milan, Ibra: “Non pensiamo a rafforzare la squadra, vediamo cosa succede in questi due mesi”

Article image:Milan, Ibra: “Non pensiamo a rafforzare la squadra, vediamo cosa succede in questi due mesi”

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport sul calciomercato che attende il Milan e se saranno necessari degli innesti per rafforzare la squadra di Fonseca.

Intervenire nel mercato è uno dei temi che più a cuore sta ai tifosi rossoneri. I problemi fisici di Maignan, la scarsa tenuta della difesa, la coperta corta a centrocampo e altre variabili sono sempre sulla bocca dei tifosi nei momenti in cui la squadra non sembra girare. Se è vero che il Milan presenta della precarietà, intervenire sul mercato non è una proprietà per la dirigenza e soprattutto per Zlatan Ibrahimovic che all’evento della Kings League ha esplicitamente messo il veto su ogni rumors per il mercato rossonero. È ovvio che probabilmente qualche considerazione si stia facendo ma al momento non è una proprietà per i piani alti del Milan.


OneFootball Videos


Milan, le dichiarazioni di Ibrahimovic

Ecco le sue parole all’evento Kings League:

“Mercato? Oggi non c’è il pensiero di rinforzare qualcosa sul mercato. Vediamo cosa succede in questi due mesi, speriamo niente con i nostri giocatori, si rimane uguali e si va avanti”. Cosa manca a questo Milan? “Equilibrio. Perdiamo risultati in partite dove non devi perderli. C’è un gioco nuovo, quando troveremo questo equilibrio la squadra andrà molto molto meglio. Siamo positivi, tutti i giorni vogliamo migliorare”.

View publisher imprint