Milan, i rossoneri pagheranno la clausola rescissoria di Alvaro Morata | OneFootball

Milan, i rossoneri pagheranno la clausola rescissoria di Alvaro Morata | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 July 2024

Milan, i rossoneri pagheranno la clausola rescissoria di Alvaro Morata

Article image:Milan, i rossoneri pagheranno la clausola rescissoria di Alvaro Morata

Il Milan sta per chiudere per il suo nuovo attaccante. Dopo la conferma della parola data e la vittoria di EURO 2024, Alvaro Morata è vicinissimo a vestire la maglia del Milan. I rossoneri pagheranno la clausola rescissoria presente nel contratto dell’attaccante spagnolo, liberandolo così dall’Atletico Madrid.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan verserà nelle casse dell’Atletico Madrid i 12 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha confermato il sì dato alla società e svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze. La telenovela del numero 9 sembra essere termina, ma occhio al doppio arrivo in attacco.


OneFootball Videos


Milan, i rossoneri pagheranno la clausola rescissoria di Alvaro Morata

Alvaro Morata sarà presto il nuovo attaccante del Milan. Il capitano della Spagna fresca campione d’Europa svolgerà le visite mediche prima di partire per le meritate vacanze. I rossoneri verseranno nelle casse dell’Atletico Madrid i 12 milioni della clausola rescissoria. Il primo forse dei due attaccanti sta per arrivare, ma il Milan si muove per effettuare un doppio colpo. Insieme a Morata potrebbe arrivare uno tra Tammy Abraham e Niclas Füllkrug, chiuso dall’arrivo imminente di Guirassy. I rossoneri lavorano anche per altre zone del campo: il nome di Emerson Royal rimane vivo per il terzino destro, mentre quello di Strahinja Pavlović persiste la distanza con il RB Salisburgo. Gli austriaci chiedono 30 milioni di euro per liberare il centrale serbo, a fronte di un’offerta da 20 milioni del club milanese.

View publisher imprint