DirettaCalcioMercato
·15 February 2025
Milan, Giménez: “Sono contento è quello che sognavo, ora passiamo il turno col Feyenoord”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·15 February 2025
La zampata di Santiago Giménez regala un successo importantissimo al Milan in ottica quarto posto: le parole del messicano nel post gara.
Il secondo gol consecutivo in campionato, dopo quello di sabato scorso ad Empoli, di Santiago Giménez, regala tre punti vitali al Milan contro il Verona. Risultato e prestazione che non possono fare altro che caricare l’ambiente rossonero in vista della sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il Feyenoord.
MILAN, ITALY – FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates scoring his team’s first goal during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel post partita ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante messicano ha commentato la vittoria dei rossoneri contro il Verona.
La gioia del gol. “Sono molto contento, è quello che sognavo. I miei compagni mi hanno aiutato a segnare, la cosa più importante era la vittoria“.
Su Milan-Feyenoord: “Sarà difficile. Vogliamo passare il turno, siamo il Milan e siamo pronti per dare il meglio di noi“.
Sul feeling con Joao Felix: “Ci intendiamo bene in campo. Io gli ho già fatto un assist, ora tocca a lui (sorride, ndr)“.