Milan, Fonseca: “Abbiamo dimostrato di essere uniti, sono molto soddisfatto” | OneFootball

Milan, Fonseca: “Abbiamo dimostrato di essere uniti, sono molto soddisfatto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 October 2024

Milan, Fonseca: “Abbiamo dimostrato di essere uniti, sono molto soddisfatto”

Article image:Milan, Fonseca: “Abbiamo dimostrato di essere uniti, sono molto soddisfatto”

Le parole di Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine di Milan-Udinese.

L’allenatore portoghese ha parlato dopo il match di molte situazioni di moviola avvenute durante la partita e ha commentato la prestazione della squadra.


OneFootball Videos


Le parole di Fonseca

“La partita ha avuto due parti: una fino all’espulsione di Reijnders, in cui abbiamo avuto gran personalità e qualità di gioco contro un’ottima squadra, come io vorrei, e dopo il rosso è stata una gara di spirito di squadra in cui abbiamo sofferto insieme. Oggi abbiamo dimostrato di essere uniti. È la cosa più importante, sono soddisfatto con tutti i giocatori”.

“Quello che cerco dal primo giorno qui è una squadra che lavora insieme e che soffra insieme, una squadra che difende insieme, ed è per questo che oggi sono molto soddisfatto. È questo spirito che vogliamo, essere squadra in ogni momento della partita. È vero che abbiamo fatto 30 minuti di gran qualità ma io devo valutare di più nei 60 minuti in cui abbiamo sofferto insieme”.

”Cos’ho pensato al gol dell’Udinese? Sarebbe stata un’ingiustizia non vincere questa partita, i giocatori hanno meritato di ottenere questi tre punti”.

Okafor stava facendo una gran partita ma lui ha capito il motivo del cambio, Pulisic ha fatto una partita fantastica, è stato ovunque, è questo lo spirito che voglio”.

View publisher imprint