Milan-Feyenoord, le ufficiali: Conceiçao conferma Felix e Pulisic | OneFootball

Milan-Feyenoord, le ufficiali: Conceiçao conferma Felix e Pulisic | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·18 February 2025

Milan-Feyenoord, le ufficiali: Conceiçao conferma Felix e Pulisic

Article image:Milan-Feyenoord, le ufficiali: Conceiçao conferma Felix e Pulisic

Quella che il Milan si appresterà a giocare, tra pochissimi minuti, sarà una gara fondamentale per il prosieguo della sua stagione. I rossoneri, infatti, sconfitti all’andata per 1-0, dovranno fare di tutto per ribaltare il risultato e prendersi gli ottavi di Champions League.

Milan-Feyenoord, le ufficiali: Conceiçao conferma Felix e Pulisic

Una notte che vale una stagione, è questo lo slogan che i calciatori rossoneri dovranno avere ben saldo in mente nella partita di questa sera, che li vedrà affrontare il Feyenoord allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. All’andata, complice una prestazione poco brillante dei rossoneri, il Feyenoord è riuscito a conquistare la vittoria, portandosi in vantaggio nello scontro diretto. Tra pochi minuti, tra le mura amiche di San Siro, i rossoneri faranno di tutto per accaparrarsi la qualificazione e lanciare il guanto di sfida all’Inter, sua possibile avversaria agli ottavi.


OneFootball Videos


Per questa gara, il tecnico ex Porto si affida al suo undici titolare, con Joao Felix e Rafael Leao pronti ad agire sulle fasce. A guidare l’attacco sarà l’ex di turno Santiago Gimenez, pronto a punire quello che fino a qualche giorno fa era il suo vecchio club. Parte dalla panchina, a sorpresa, Fofana, il quale lascia spaziosamente a Musah e Reijnders.

Le formazioni ufficiali del match

Queste le formazioni ufficiali del match:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Pavlovic, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisc, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Sergio Conceicao

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadj, Redmond, Paixao. All. Pascal Bosschaart

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint