Milan, ecco la punta! Tutto fatto per Boniface dal Leverkusen: i dettagli dell’affare | OneFootball

Milan, ecco la punta! Tutto fatto per Boniface dal Leverkusen: i dettagli dell’affare | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 August 2025

Milan, ecco la punta! Tutto fatto per Boniface dal Leverkusen: i dettagli dell’affare

Article image:Milan, ecco la punta! Tutto fatto per Boniface dal Leverkusen: i dettagli dell’affare

Il Milan ha trovato la sua nuova punta! Definiti tutti i dettagli per l’arrivo di Victor Boniface in rossonero: lascia il Bayer Leverkusen.

Ecco la punta per Massimiliano Allegri! Il Milan, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha chiuso per l’arrivo di Victor Boniface dal Bayer Leverkusen. L’attaccante nigeriano si trasferisce al Milan in prestito oneroso a 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 24 milioni di euro. Il nigeriano ha aperto sin da subito alla possibilità di vestire la maglia rossonera, riducendo a dismisura i tempi di chiusura dell’operazione. Sfuma così la possibilità di vedere in rossonero Rasmus Hojlund e Dusan Vlahovic? L’attaccante danese, in uscita dal Manchester United, ha specificato tramite il suo entourage di voler trasferirsi solo a titolo definitivo, mentre lo stipendio proibitivo del serbo ha ostacolato il trasferimento nonostante l’apprezzamento di Tare.


OneFootball Videos


Non solo Boniface: occhi su due talenti per l’attacco

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan non si limita a Victor Boniface del Bayer Leverkusen: dopo aver chiuso l’arrivo del nigeriano, infatti, i rossoneri stanno valutando l’ipotesi di inserire in rosa una terza punta. Il nome nuovo è quello di Harder, attaccante danese classe 2005 dello Sporting seguito da Tare già da qualche settimana.

Ma non solo. Nelle ultime ore prende corpo anche uno scenario legato al futuro di Samuel Chukwueze: in caso di partenza dell’esterno negli ultimi giorni di mercato, il club rossonero potrebbe tentare l’affondo per Rayan, talento brasiliano classe 2006 del Vasco da Gama. Considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano, il giovane è già finito nel radar della Seleção, con Carlo Ancelotti intenzionato a convocarlo nelle prossime uscite del Brasile.

View publisher imprint