DirettaFanta
·30 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·30 September 2024
Il Milan domani sera alle 21 alla BayArena di Leverkusen scenderà in campo per la seconda partita di Champions League.
Il percorso del Milan in Champions League non è iniziato nel migliore dei modi. I rossoneri, infatti, dopo un super avvio nel match contro il Liverpool, si sono sciolti come neve al sole e sono usciti dalla sfida di San Siro con un pesante 1-3. Ora Fonseca e i suoi uomini sono alla ricerca del riscatto ma l’avversario non sarà l’ultimo arrivato. Domani a fronteggiare i rossoneri ci sarà il temibile Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Appuntamento alle 21 di martedì per provare a guadagnare i primi 3 e fondamentali punti in classifica di questa nuova Champions League.
Il Milan di Paulo Fonseca arriverà alla sfida contro il Leverkusen con i soli Bennacer, Sportiello e Florenzi ai box. Infatti, a differenza della sfida contro il Lecce di venerdì scorso, il tecnico ex Lille potrà contare anche sulla presenza di Okafor e Calabria, che già nella giornata di ieri hanno svolto lavoro con il gruppo. Gli unici dubbi per il tecnico sono due: Pavlović-Tomori in difesa con il serbo che al momento sembra il candidato per affiancare Gabbia e Loftus Cheek-Abraham per l’attacco con il primo che andrebbe a ricoprire il ruolo di trequartista atipico mentre con la presenza del secondo scalerebbe Morata sulla trequarti.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlović, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisić, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.