Milan, Allegri vuole Rabiot! Musah in direzione Atalanta? La situazione | OneFootball

Milan, Allegri vuole Rabiot! Musah in direzione Atalanta? La situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 August 2025

Milan, Allegri vuole Rabiot! Musah in direzione Atalanta? La situazione

Article image:Milan, Allegri vuole Rabiot! Musah in direzione Atalanta? La situazione

Il Milan sta attraversando una fase cruciale per quanto riguarda Rabiot. Contatti in corso con il Marsiglia, si cerca un’intesa economica. Allegri vuole il giocatore.

Secondo quanto riportato da Antonio Vitiello, la trattativa per Adrien Rabiot del Marsiglia sarebbe in una fase cruciale in questo momento. In corso i contatti tra il Milan e il club francese e, inoltre, i rossoneri sarebbero pronti a cedere Musah all’Atalanta. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, non si parla di uno scambio tra Bennacer e Rabiot. Tanti affari in corso per la squadra di Allegri, oltre ad Harder il cui arrivo, però, dipende molto dal sostituto che arriverà allo Sporting, dunque al momento la situazione è bloccata.


OneFootball Videos


Milan, i numeri di Adrien Rabiot

Una stagione di altissimo livello la scoesa per il centrocampista francese: 31 presenze, 10 gol e 5 assist. I rossoneri questa stagione hanno realizzato numerosi colpi in mediana. Basti pensare a Luka Modrić, Samuele Ricci e Ardon Jashari. Il centrocampista ex Juventus con Allegri, in Italia, ha avuto modo di vivere le proprie miglior stagioni. Anni complicati i primi in bianconero, dove le critiche erano numerose e, dove, molti tifosi lo condannavano alla gogna. Ha concluso con buoni numeri la propria esperienza con la Vecchia Signora, basti pensare alle 5 reti e ai 3 assist realizzati in 31 presenze di campionato, nella stagione 2023/24. Un giocatore fisico e in grado di trovare la porta come lui, a centrocampo, è necessario per il Milan. Una trattativa che permetterebbe ai rossoneri di rinforzarsi ancor di più e, al giocatore, di ritrovare un allenatore che lo ha fatto rendere al meglio delle proprie possibilità.

View publisher imprint