DirettaCalcioMercato
·2 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·2 December 2024
Mikautadze è stato vittima di una violazione di domicilio dopo la partita di Ligue 1 tra Lione e Nizza: due uomini armati si sono introdotti nella sua abitazione.
Paura per Georges Mikautadze. Secondo quanto riportato da Actu Lyon e confermato da RMC Sport, l’attaccante georgiano di proprietà del Lione è stato vittima di un furto con scasso nella sua abitazione a Chassieu. L’incidente è avvenuto domenica 1 dicembre, subito dopo la partita di Ligue 1 tra l’Olympique Lyonnais e il Nizza, andata in scena dalle ore 17 e terminata 4-1 a favore dei padroni di casa. Due uomini armati, secondo quanto emerso finora, si sono presentati alla porta dell’attaccante del Lione, aspettandolo al suo rientro.
Sotto minaccia, ma senza ricorrere alla violenza, i rapinatori hanno costretto il georgiano a farli entrare in casa e a consegnare loro alcuni oggetti di valore. Tra i beni rubati ci sono gioielli e articoli in pelle, per un valore complessivo stimato tra i 150.000 e i 200.000 euro, secondo Actu Lyon. I rapinatori sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e, al momento, risultano ancora ricercati. L’attaccante è sotto shock, ma per fortuna non è stato vittima di violenza fisica. Seguiranno aggiornamenti.