Meret Inter, incontro in corso a Castel Volturno con gli agenti: c’è aria di rinnovo col Napoli? Il punto | OneFootball

Meret Inter, incontro in corso a Castel Volturno con gli agenti: c’è aria di rinnovo col Napoli? Il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 December 2024

Meret Inter, incontro in corso a Castel Volturno con gli agenti: c’è aria di rinnovo col Napoli? Il punto

Article image:Meret Inter, incontro in corso a Castel Volturno con gli agenti: c’è aria di rinnovo col Napoli? Il punto

Meret Inter, incontro in corso a Castel Volturno con gli agenti: c’è aria di rinnovo col Napoli? Il punto sul possibile futuro del portiere

Nei giorni scorsi il nome di Alex Meret è stato accostato al calciomercato Inter come possibile occasione di mercato che Marotta e Ausilio sarebbero stati pronti a cogliere, dato il contratto in scadenza del portiere del Napoli a giugno 2025. Il club partenopeo non ha però alcuna intenzione di perdere a parametro zero il proprio estremo difensore. Stando a quanto riferito da Sportitalia e da Gianluca Di Marzio, è in corso in questo momento un incontro a Castel Volturno tra il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e i due agenti del calciatore, Federico e Andrea Pastorello. I due procuratori, ai cronisti presenti nell’impianto sportivo degli azzurri, hanno risposto: «Facciamo una chiacchierata in generale, vediamo un po’». Ecco i dettagli riportati da gianlucadimarzio.com.

MERET INTER – «Il Napoli continua a lavorare al rinnovo del contratto di Alex Meret. Il classe 1997 è legato alla società azzurra fino al 30 giugno 2025. Le parti stanno lavorando per arrivare alla definitiva fumata bianca. Dopo l’incontro di fine ottobre, è in corso un nuovo incontro tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e Federico Pastorello, questa volta a Castel Volturno. Sul tavolo il rinnovo del contratto di Alex Meret, in scadenza il prossimo giugno. Le parti sono vicine e si stanno limando gli ultimi dettagli. L’ex Spal potrebbe presto rinnovare fino al 2027 o al 2028».

View publisher imprint