OneFootball
Alessandro De Felice ·18 August 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alessandro De Felice ·18 August 2025
Inizia la settimana che porta al campionato!
La Serie A si avvicina e il calciomercato entra nella sua fase più calda: dirigenti e procuratori lavorano senza sosta per piazzare gli ultimi colpi.
Ecco le notizie più importanti di oggi, tra Serie A e palcoscenico internazionale.
Articolo in costante aggiornamento!
Niente Roma e - almeno per ora - niente Serie A per Jadon Sancho. L'inglese, infatti, ha declinato l'offerta giallorossa. Secondo Romano, il classe 2000 non avrebbe aperto nemmeno al Besiktas.
Ancora più fermo Di Marzio, secondo cui si va verso la fine della trattativa tra la Roma e l'esterno ex Chelsea.
Novità inaspettata in casa Milan. Dopo l'ottimo precampionato, Noah Okafor è a un passo da lasciare la Serie A.
Sull'attaccante svizzero, che negli ultimi sei mesi della stagione scorsa ha giocato a Napoli, è piombato il Leeds, che secondo quanto riferito da Fabrizio Romano ha messo sul piatto un'offerta da più di 20 milioni. Il giocatore è un obiettivo del tecnico degli inglesi, Daniel Farke, e il Milan potrebbe presto dare il proprio benestare alla cessione.
Giornata di visite mediche in Serie A. A Parma, infatti, Mariano Troilo si sottopone oggi ai controlli di rito, per poi procedere con la firma. Il difensore argentino arriva per circa 8 milioni dal Bergano.
Stesso iter per Nicola Zalewski, che oggi diventerà un giocatore dell'Atalanta. All'Inter vanno circa 16 milioni di euro, bonus inclusi.
Miguel Gutierrez è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli.
Nonostante l’interesse dei club di Premier League, il Bayer Leverkusen considera Piero Hincapié una parte fondamentale del progetto e non ha intenzione di venderlo quest’estate.
Fabrizio Romano riferisce che Erik ten Hag considera il calciatore un giocatore cruciale della sua squadra.
Mohamed Alì Zoma è sempre più vicino al trasferimento al Norimberga, operazione in chiusura a titolo definitivo dall’AlbinoLeffe.
Come riporta Matteo Moretto, decisiva nella trattativa la figura di Miroslav Klose.