Mercato Milan, occhi su Khephren Thuram: c’è il prezzo | OneFootball

Mercato Milan, occhi su Khephren Thuram: c’è il prezzo | OneFootball

Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·28 March 2024

Mercato Milan, occhi su Khephren Thuram: c’è il prezzo

Article image:Mercato Milan, occhi su Khephren Thuram: c’è il prezzo

In vista del prossimo mercato estivo, il Milan programma la campagna acquisti per rafforzare la propria rosa. Per il centrocampo, piace Khephren Thuram del Nizza. C’è già il prezzo per il calciatore francese.

Nonostante la stagione sia tutt’altro che giunta al termine, la dirigenza del Milan è già al lavoro per programmare al meglio la prossima campagna acquisti. Nel mercato estivo, il Diavolo cercherà di mettere a registro alcuni acquisti mirati, volti a rafforzare la rosa . Dal nuovo bomber al centro dell’attacco agli altri ruoli, uno dei nomi accostato ai colori rossoneri nelle ultime ore sembra essere Khephren Thuram, fratello di Marcus. Il centrocampista francese è attualmente in forza al Nizza, ma con il contratto in scadenza il 30 giugno del 2025.


OneFootball Videos


In rosa dall’agosto del 2019, Khephren Thuram ha collezionato fin qui con la maglia del Nizza ben 160 partite ufficiali, siglando inoltre 9 realizzazioni personali. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo gli occhi sul figlio d’arte di Lilian. Nato a Reggio Emilia il 26 marzo del 2001, il centrocampista della Nazionale francese vanta una prestante forza fisica, dotato di ottimi tempi di inserimento con e senza palla al piede e anche di un buon tiro. Nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno del 2025, il club transalpino avrebbe richiesto una cifra piuttosto alta, secondo i piani rossoneri.

Mercato Milan, obiettivo Khephren Thuram: quanto chiede il Nizza

Secondo quanto riportato dalla Rosea, il Nizza lascerebbe partire Thuram nel prossimo mercato estivo per almeno 40 milioni di euro. Seguito nel recente passato anche da altri club italiani quali Juventus ed Inter, ora per il calciatore francese si sarebbero attivate anche le sirene inglesi della ricca Premier League. D’altro canto, secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante dell’Inter Marcus starebbe spingendo sull’approdo del fratello in Serie A nell’imminente estate. Entrambi legatissimi, il numero 9 dei nerazzurri avrebbe consigliato a Khephren di trasferirsi nel capoluogo lombardo, ma sponda Milan.

Article image:Mercato Milan, occhi su Khephren Thuram: c’è il prezzo

Mercato Milan, occhi su Khephren Thuram: c’è il prezzo (Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com)

Non è difficile iniziare a pensare che nel prossimo mercato estivo diversi club stranieri si fionderanno su Khephren Thuram. Consapevole di non poter competere con le rivali contendenti della Premier League, il Milan dovrà agire d’anticipo se vorrà vedere il secondo figlio d’arte di Lilian con addosso i nuovi colori rossoneri. Qualora tale operazione di mercato andasse in porto, i due fratelli si ritroverebbero nuovamente insieme come in Nazionale. Questa volta però, dalle due parti opposte dei navigli milanesi. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle successive settimane.

View publisher imprint