Mercato Juve, l’Inter è nel futuro di quell’esubero bianconero? Fabrizio Romano smentisce apertamente questa possibilità: «Non ci sono contatti recenti tra le parti» | OneFootball

Mercato Juve, l’Inter è nel futuro di quell’esubero bianconero? Fabrizio Romano smentisce apertamente questa possibilità: «Non ci sono contatti recenti tra le parti» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·4 August 2025

Mercato Juve, l’Inter è nel futuro di quell’esubero bianconero? Fabrizio Romano smentisce apertamente questa possibilità: «Non ci sono contatti recenti tra le parti»

Article image:Mercato Juve, l’Inter è nel futuro di quell’esubero bianconero? Fabrizio Romano smentisce apertamente questa possibilità: «Non ci sono contatti recenti tra le parti»

Mercato Juve, l’Inter ha delle chance di mettere le mani sul calciatore in uscita dalla Vecchia Signora? Fabrizio Romano dice di no: le sue parole

Nel suo recente intervento sul canale YouTube in lingua italiana, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto chiarezza su uno dei nomi accostati all’Inter: Nico Gonzalez, esterno offensivo della Juventus. Le voci di mercato avevano indicato il giocatore come obiettivo dei nerazzurri, ma secondo Romano, la realtà è ben diversa.

Mercato Juve, Romano smentisce la possibilità di un binomio Nico Gonzalez-Inter

«Nico Gonzalez all’Inter? Non mi risulta», ha dichiarato Romano con fermezza. «Non ci sono stati contatti recenti né con il giocatore, né con i suoi agenti, né con la Juve. Al momento non ci sono movimenti concreti in quella direzione». Una smentita netta che spegne immediatamente le speculazioni su un possibile interesse da parte di Marotta e Ausilio per l’esterno classe ’98. Questo chiarimento arriva proprio mentre il mercato dell’Inter è in pieno fermento: il club nerazzurro sta esplorando diverse opzioni per rinforzare il reparto offensivo, ma evidentemente Gonzalez non rientra nei piani – almeno per ora – della squadra.


OneFootball Videos


Mercato Juve: l’obiettivo dell’Inter non è Nico Gonzalez! C’è Nkunku se salta Lookman

Attualmente, l’Inter si concentra su altri obiettivi, come Ademola Lookman, per il quale è in corso un complicato tira e molla con l’Atalanta, oppure, qualora la trattativa con i bergamaschi non andasse a buon fine, su Christopher Nkunku.

Romano ha anche specificato che la Juventus non ha ancora ricevuto offerte ufficiali per Gonzalez. «Se arriveranno offerte», ha aggiunto, «la Juve potrebbe aprire alla cessione, ma ad oggi non ci sono stati passi concreti da parte di nessun club». La situazione rimane quindi in stallo, ma potrebbe evolversi a seconda delle mosse dei club interessati.

In sintesi, al momento Nico Gonzalez non è un obiettivo concreto per l’Inter. Le parole di Fabrizio Romano chiariscono definitivamente che i radar nerazzurri sono puntati altrove. Resta da vedere se la situazione cambierà nelle prossime settimane, ma per ora l’argentino della Juventus non fa parte della strategia di mercato dell’Inter.

View publisher imprint