Mercato Inter, Zhang fa il guastafeste: i big possono partire per via delle difficoltà economiche! | OneFootball

Mercato Inter, Zhang fa il guastafeste: i big possono partire per via delle difficoltà economiche! | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 April 2024

Mercato Inter, Zhang fa il guastafeste: i big possono partire per via delle difficoltà economiche!

Article image:Mercato Inter, Zhang fa il guastafeste: i big possono partire per via delle difficoltà economiche!

Mercato Inter, Zhang fa il guastafeste: i big possono partire per via delle difficoltà economiche! Ecco cosa filtra per l’estate

Tra le varie dichiarazioni rilasciate alla festa scudetto, Marotta ed Ausilio hanno manifestato l’intenzione del mercato Inter che sarà quella di non cedere nessun big. Intenzione che si tramuta in richiesta fatta alla proprietà, dunque a Steven Zhang. Il presidente dei nerazzurri, il quale era il grande assente ai festeggiamenti scudetto in quanto bloccato in Cina da agosto per risolvere varie questioni, potrebbe essere il guastafeste dei nerazzurri.

A parlarne è Tuttosport, secondo cui la situazione economica e finanziaria che sta attraversando il club di Viale della Liberazione, potrebbe costringere i nerazzurri a dover cedere un proprio big. Ecco che dunque, qualora Manchester City o Real Madrid dovessero offrire 80 milioni di euro per Bastoni, Barella o Thuram, risulterebbe parecchio difficile opporsi ad una di queste cessioni, come invece è accaduto la scorsa estate, quando venne rispedita al mittente la proposta del Newcastle per Barella.

View publisher imprint