Mercato Atalanta, intrigo Koopmeiners: Giuntoli non molla la presa | OneFootball

Mercato Atalanta, intrigo Koopmeiners: Giuntoli non molla la presa | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·14 June 2024

Mercato Atalanta, intrigo Koopmeiners: Giuntoli non molla la presa

Article image:Mercato Atalanta, intrigo Koopmeiners: Giuntoli non molla la presa

Dalle parti di Zingonia tiene banco l’intrigo legato a Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta è il sogno di mercato della Juventus. La Dea continua ad alzare il muro, ma Cristiano Giuntoli non molla la presa sull’olandese.

Costretto a saltare Euro 2024 con la Nazionale olandese per infortunio, Teun Koopmeiners continua ad essere uno dei nomi più chiacchierati in questo mercato estivo. Il centrocampista dell’Atalanta è il sogno di mercato della nuova Juventus di Thiago Motta. Tuttavia, la Dea continua ad alzare il muro, chiedendo almeno 60 milioni di euro per la cessione del suo gioiello. Inoltre, i bergamaschi preferirebbero vendere il classe ’98 all’estero. Non è dunque un caso che stiano attendendo l’affondo della Premier League (Manchester United e Liverpool in pole). Ma proprio in queste ore, la Vecchia Signora sarebbe al lavoro per studiare nei minimi dettagli il grande affare di mercato.


OneFootball Videos


Mercato Atalanta, Juventus in pressing su Koopmeiners: la carta di Giuntoli

Secondo l’edizione di Tuttosport, il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, starebbe valutando a come arrivare ai 60 milioni di euro richiesti dall’Atalanta per Teun Koopmeiners. Il primo step sarà pertanto vendere un pezzo pregiato del proprio arsenale. Tutti gli indizi portano a Matias Soule. Reduce da un’ottima stagione personale in prestito al Frosinone, il talento made in Next Gen sembra aver mercato in Premier League con il West Ham in prima linea. La base d’asta dovrebbe partire da 40 milioni. Somma che sarebbe eventualmente reinvestita sul cartellino dell’olandese. Inoltre, il dirigente bianconero potrebbe anche inserire nell’affare Dean Huijsen come contropartita tecnica, abbassando così la richiesta dei bergamaschi.

View publisher imprint