❗ Mbappé: “Io erede di CR7 al Real? Lui unico, spero di scrivere la mia storia” | OneFootball

❗ Mbappé: “Io erede di CR7 al Real? Lui unico, spero di scrivere la mia storia” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·4 July 2024

❗ Mbappé: “Io erede di CR7 al Real? Lui unico, spero di scrivere la mia storia”

Article image:❗ Mbappé: “Io erede di CR7 al Real? Lui unico, spero di scrivere la mia storia”

Kylian Mbappé, stella della Francia, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Portogallo valida per i quarti di finale degli Europei in conferenza stampa.

“Le elezioni? Penso che ora più che mai dobbiamo votare. Non possiamo lasciare il nostro Paese nelle mani di queste persone. È necessario. Abbiamo visto i risultati, sono stati terribili. Speriamo davvero che le cose cambino e che tutti si mobilitino per votare e che votino per la parte migliore.


OneFootball Videos


Sfidare Ronaldo è un onore, tutti sanno l’ammirazione che ho per lui. Siamo sempre in contatto. Rimarrà una leggenda del gioco, ma speriamo di vincere anche domani. Lui resta un idolo, un uomo che ha ispirato un’intera generazione: unico e leggendario. Io il suo erede a Madrid? Voglio scrivere la mia di storia, la sua è qualcosa di irripetibile. Giocare in quella squadra è un sogno che ho coronato, spero di fare qualcosa di simile.

Perché non riesco più a correre alle spalle delle difese? Dipende dai compagni di squadra con cui gioco. Quando c’era Paul Pogba, ad esempio, potevo correre alla cieca e lui mi trovava sempre. Ora devo adattarmi a una situazione diversa. Pepe? Una leggenda anche lui, per me è un onore sfidarlo. Camavinga? Ha la fiducia di tutti.

Sono nella mia forma fisica migliore? No, non credo. Non sono il tipo di persona che cerca scuse, ma è vero che ho bisogno di un buon allenamento pre-campionato, che farò con il mio club”.

View publisher imprint