
OneFootball
Diego D'Avanzo·30 October 2023
đž MbappĂ©, doppietta col Brest ed esultanza polemica: "Insultavano Hakimi"

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Diego D'Avanzo·30 October 2023
Il PSG ha vinto 3-2 in casa del Brest ma a far discutere Ăš stata soprattutto lâesultanza del secondo gol di Kylian MbappĂ©.
La partita Ú sul risultato di 2-2, Mbappé aveva già siglato il gol del 2-0 (identico a quello segnato contro il Milan) ma il Brest aveva rimontato con le reti di Mounié e Le Douaron tra il primo e il secondo tempo.
Allâ85â Kolo Muani cade a terra, lâarbitro lascia proseguire ma il VAR lo richiama: calcio di rigore, MbappĂ© si fa parare il tiro ma sulla respinta segna il 3-2 decisivo. I tifosi del Brest lo fischiano e MbappĂ© si lascia andare ad unâesultanza provocatoria: mano davanti alla bocca e gesto con la mano a zittire il pubblico.
Nel post-partita ci sono state diverse critiche ma lo stesso MbappĂ© ha risposto su X, scrivendo: âCerto, e avrei anche dovuto cantare con loro quando insultavano il mio compagno di squadra. Certa gente non ha mai messo piede su un campo da calcio di nessun livelloâŠâ
Gli insulti a cui si riferisce Mbappé, secondo RMC Sport, sarebbero dei cori rivolti ad Achraf Hakimi: per questo Mbappé avrebbe reagito in quel modo al gol del 3-2. Per lui si tratta della 10° rete in 9 partite in questa Ligue 1.