
OneFootball
Marco Alessandri·7 March 2023
📸 Mbappé da record, il PSG e Nike lo celebrano con delle scarpe d'oro!

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Marco Alessandri·7 March 2023
Kylian Mbappé lo scorso weekend ha segnato un gol nel match di Ligue 1 contro il Nantes, diventando il miglior marcatore della storia dei parigini con 201 reti. Superato Edinson Cavanti, fermo a quota 200.
Un record raggiunto all’età di 24 anni, che il PSG e Nike hanno deciso di celebrare in grande stile, preparando degli scarpini speciali per il proprio fuoriclasse.
Il francese, infatti, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (andata 0-1 per i tedeschi) scenderà in campo con delle scarpe importanti.
C’è anche l’hashtag ufficiale, #KEEPMAKINGHIS7ORY, a conferma della grandezza dell’evento. Tornando alle scarpe, queste sono prevalentemente oro e nere, con alcuni inserti bianchi, le iniziali del nome del giocatore, “KM”, e il numero dei gol segnati.
Sul retro, invece, due date: sulla sinistra quella del gol contro il Nantes che gli è valso il record; sulla destra quella del primo gol in maglia parigina, l’8 settembre 2017 contro il Metz.
La speranza di staff, tifosi e compagni è che tutto ciò possa motivare ancora di più l’ex Monaco, che dovrà guidare i suoi alla difficilissima rimonta contro il Bayern.