Mattioli, ma quanto soffri?: «Inter, ma scudetto 2006! Derby? Dispiace una cosa» | OneFootball

Mattioli, ma quanto soffri?: «Inter, ma scudetto 2006! Derby? Dispiace una cosa» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 April 2024

Mattioli, ma quanto soffri?: «Inter, ma scudetto 2006! Derby? Dispiace una cosa»

Article image:Mattioli, ma quanto soffri?: «Inter, ma scudetto 2006! Derby? Dispiace una cosa»

Mattioli soffre particolarmente sull’imminente vittoria dello scudetto della seconda stella dell’Inter. Ritorna sul 2006 e poi tira una lancia a favore del Milan.

MA BASTA!Mario Mattioli a Radio Radio Mattino Sport e News non si stanca: «Io vorrei sottolineare una cosa, che mi viene contestata quasi da tutti: quando parliamo di seconda stella dell’Inter noi parliamo di un campionato, dei diciannove, il 2005-2006 vinto dove sul campo era finita terza. Io so che la classifica finale, prima che intervenissero giudici, arbitri, magistrati e quant’altro, vedeva la Juventus in vantaggio di quindici punti sull’Inter, col Milan secondo. Questa è la classifica finale di un campionato che ha portato uno dei diciannove scudetti all’Inter. Ora vincerà lo scudetto, il ventesimo, e se l’è strameritato con buona pace di tutti».


OneFootball Videos


DISPIACE − Poi continua Mattioli sul derby: «Quello che, mi dispiace, darà il colpo di grazia al Milan. Che, sottolineo di nuovo, sta arrivando secondo dietro a una Juventus che non mi pare sia in grado di recuperare la piazza d’onore. Credo che verrà fuori una partita che ribadirà la superiorità dell’Inter. Visto il momento del Milan e di Stefano Pioli in particolare può dare quella spinta definitiva che porterà al cambio di allenatore e di gran parte della squadra. Che per me è gran parte dell’insuccesso parziale del Milan, che non dimentichiamo essere secondo».

View publisher imprint