Martorelli: “Non rappresento Frendrup, ma lui e Koné sarebbero ideali per la Roma” | OneFootball

Martorelli: “Non rappresento Frendrup, ma lui e Koné sarebbero ideali per la Roma” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·7 July 2025

Martorelli: “Non rappresento Frendrup, ma lui e Koné sarebbero ideali per la Roma”

Article image:Martorelli: “Non rappresento Frendrup, ma lui e Koné sarebbero ideali per la Roma”

In un mercato sempre più ricco di voci e accostamenti, a volte serve fare chiarezza. A farlo è stato Giocondo Martorelli, procuratore di lunga esperienza e profondo conoscitore del calcio italiano, che ha voluto intervenire direttamente su uno dei nomi più caldi in ottica Roma.

Come riportato in esclusiva ai microfoni di AllRoma.it, Martorelli ha smentito categoricamente qualsiasi legame con Jesper Frendrup, centrocampista danese del Genoa accostato di recente alla Roma e, erroneamente, proprio al suo entourage: “Non sono io il suo agente”, ha precisato. Il procuratore, però, non ha nascosto la stima per il giocatore e per un altro profilo seguito dai giallorossi: “Frendrup e Koné sono due calciatori che farebbero le fortune della Roma di Gasperini”, ha dichiarato, elogiando le qualità tecniche e tattiche di entrambi. Ecco le sue parole:


OneFootball Videos


L’agente di mercato ci tiene a specifare subito una cosa..

“Innanzitutto voglio precisare che non sono io l’agente di Frendrup, non so perchè lo accostano a me da più di un anno. Direi magari, se lo potessi gestire. E’ un ottimo calciatore, straordinario e con Konè formerebbero una grande coppia, sarebbe quindi un acquisto importante”.

Sulla Roma..

“I giallorossi appena avranno la possibilità di recuperare Pellegrini avranno un giocatore importante con grandissime qualità. Gasperini potrà così lavorare su un gruppo forte, con Ranieri che ha lasciato qualcosa di molto valido e la rosa sarà valorizzata prossimamente con nuovi acquisti. La Roma sarà una squadra importante per il nostro campionato”.

Che idea si è fatto invece sul reparto offensivo? Sono tanti i nomi per l’attacco che girano in queste ore

“Siamo solo agli inizi, diamo tempo a Massara di poter lavorare con tranquillità. E’ un ds che ha grande esperienza e conoscenza di calcio Mondiale, diamogli tempo. Andrà a migliorare la rosa dietro i suggerimenti di Ranieri e Gasperini e interverranno anche in attacco. Non mi permetto di fare nomi, c’è grande competenza, ma quando inizierà il campionato la Roma sarà pronta per esserne protagonista”.

View publisher imprint