Martinez-Inter, rivelato il ‘problema burocratico’. Ma zero dubbi | OneFootball

Martinez-Inter, rivelato il ‘problema burocratico’. Ma zero dubbi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 July 2024

Martinez-Inter, rivelato il ‘problema burocratico’. Ma zero dubbi

Article image:Martinez-Inter, rivelato il ‘problema burocratico’. Ma zero dubbi

Martinez sarà il nuovo secondo portiere dell’Inter, su questo non ci sono dubbi. Ma l’ufficialità tarda ad arrivare per via di un problema burocratico, di cui ora si sanno anche i dettagli: li dà Cilli a Sky Sport 24.

PICCOLO RITARDO – Ieri l’Inter ha anticipato l’arrivo di Josep Martinez con le parole di Giuseppe Marotta a Rimini. Che sia il presidente a esporsi è un’ulteriore conferma dell’ingaggio del portiere spagnolo, proveniente dal Genoa. Sarà lui il sostituto di Emil Audero, tornato alla Sampdoria per fine prestito e – pure lui – salutato nella giornata di ieri. Ma manca ancora qualcosa per l’annuncio.


OneFootball Videos


Martinez-Inter, svelata la motivazione del ritardo

ULTIMO PASSAGGIO – Serve l’OK per far sostenere le visite mediche al nuovo secondo portiere. Dopo potrà arrivare la firma del contratto, che legherà Martinez all’Inter e a titolo definitivo per tredici milioni e mezzo più due di bonus. Luca Cilli, nell’ultima edizione di Sky Sport 24, spiega cosa sta frenando (solo al momento) la fine della trattativa: «Sostanzialmente manca poco, perché è tutto fatto. Tranne il contributo di solidarietà, che va versato al club in cui è cresciuto calcisticamente il portiere. Manca solo questo passaggio, poi sosterrà le visite mediche e sarà l’alternativa di Yann Sommer».

View publisher imprint