Marsiglia, si avvicina Valentin Carboni: il punto | OneFootball

Marsiglia, si avvicina Valentin Carboni: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 July 2024

Marsiglia, si avvicina Valentin Carboni: il punto

Article image:Marsiglia, si avvicina Valentin Carboni: il punto

Continua il mercato in uscita dell’Inter. Il club nerazzuro è vicino a piazzare Valentin Carboni al Marsiglia dopo i nuovi contatti avvenuti oggi con la squadra francese.

L’Inter prosegue a sfoltire la rosa: dopo le uscite degli scorsi giorni di Cuadrado, Audero, Klaassen, Sensi e Sanchez, tutti a scadenza di contratto, l’Inter piazzerà un altro colpo in uscita, quello di Valentin Carboni. Il classe 2005, attualmente impegnato nella Copa America con la sua Argentina, è un obbiettivo concreto del Marsiglia di mister De Zerbi. Come raccontato da Gianluca di Marzio, in giornata i due club hanno avuto contatti positivi e la fumata bianca sembra in procinto di arrivare.


OneFootball Videos


Marsiglia, non solo Carboni: piace anche Greenwood

Il Marsiglia vuole tornare ai piani alti in Francia dopo l’ultima stagione deludente. I francesi, oltre a voler chiudere il prima possibile per Valentin Carboni, sono interessati fortemente anche a Mason Greenwood. L’esterno inglese ha giocato l’ultima stagione in Spagna, al Getafe, ed è anche un obbiettivo in Italia della Lazio. Al momento il club francese è arrivato ad offrire una cifra maggiore rispetto a quella messa sul tavolo dal club capitolino, ma l’impressione è che la società laziale non voglia mollare la presa per il talento inglese.

View publisher imprint