Marsiglia, che accoglienza per Rabiot! Le parole dell’ex Juve | OneFootball

Marsiglia, che accoglienza per Rabiot! Le parole dell’ex Juve | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 September 2024

Marsiglia, che accoglienza per Rabiot! Le parole dell’ex Juve

Article image:Marsiglia, che accoglienza per Rabiot! Le parole dell’ex Juve

Adrien Rabiot è appena arrivato a Marsiglia, accolto calorosamente dai tifosi marsigliesi il giocatore si è concesso a diverse foto e presto firmerà con il club.

Adrien Rabiot sarà un nuovo giocatore del Marsiglia di Roberto De Zerbi chiudendo uno dei mercati migliori che si siano mai visti dalla società provenzale. Dopo esser rimasto senza offerte da top club il francese ha deciso di accettare la corte del Marsiglia, più avanti scopriremo i dettagli del contratto, nel tentativo di scalzare il PSG dal trono di Francia. Proprio lui che è un ex del Paris decide di approdare in una piazza calda come quella di Marsiglia dopo la fine della sua esperienza in Italia, dopo le visite mediche ci sarà l’annuncio del club e poi Rabiot si potrà considerare ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia.


OneFootball Videos


Le dichiarazioni di Adrien Rabiot: “Non me l’aspettavo”

Intervistato da RMC Sport, il centrocampista ex Juventus non è riuscito a nascondere l’emozione per l’accoglienza ricevuta: “Non mi aspettavo che vedere tutta questa gente. Io all’Olympique Marsiglia? All’inizio sembrava improbabile e alla fine parlando molto con Medhi Benatia, ho aderito al progetto. Ho parlato anche con l’allenatore De Zerbi prima di accettare. L’obiettivo è necessariamente vincere per tornare in Champions League. Non vedo l’ora di allenarmi e di tornare al Vélodrome”

View publisher imprint