Inter News 24
·18 May 2025
Marotta a Sky: «Il primo scoglio da superare è la Lazio, poi vedremo cosa accadrà a Parma. Sarà un allenamento per la finale col PSG»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·18 May 2025
Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Lazio, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha presentato così la sfida di stasera valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
SUL FINALE DELLA LOTTA SCUDETTO COL NAPOLI – «Intanto, secondo me erano diversi anni che non si viveva l’atmosfera di un rush finale di questa natura, il calcio è bello per la sua imprevedibilità. E’ scontato che noi abbiamo un avversario da superare, che è il primo scoglio, e poi attendere cosa succede a Parma. Noi ce la giocheremo come abbiam sempre fatto, ormai ci siamo abituati. E’ un atto di grande crescita e maturità del gruppo».
UNA PARTITA COSI’ IMPORTANTE LA VALUTIAMO POSITIVAMENTE IN VISTA DELLA FINALE? – «Non deve essere un impegno stressante. Credo che questo gruppo è cresciuto molto e sa rendere la giusta dimensione a questo tipo di partite. I giocatori sono maturati a tal punto che questo tipo di partite devono essere gestite nel modo giusto, sarà un’allenamento in vista della finale tra 15 giorni».