Marocchi è durissimo a Sky dopo Bologna Juve: «Questo bianconero ha fatto malissimo! Oggi è mancato lui». La dura critica dell’ex giocatore che chiosa sul futuro: «Giuntoli dovrà gestire una cosa complicata» | OneFootball

Marocchi è durissimo a Sky dopo Bologna Juve: «Questo bianconero ha fatto malissimo! Oggi è mancato lui». La dura critica dell’ex giocatore che chiosa sul futuro: «Giuntoli dovrà gestire una cosa complicata» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·4 May 2025

Marocchi è durissimo a Sky dopo Bologna Juve: «Questo bianconero ha fatto malissimo! Oggi è mancato lui». La dura critica dell’ex giocatore che chiosa sul futuro: «Giuntoli dovrà gestire una cosa complicata»

Article image:Marocchi è durissimo a Sky dopo Bologna Juve: «Questo bianconero ha fatto malissimo! Oggi è mancato lui». La dura critica dell’ex giocatore che chiosa sul futuro: «Giuntoli dovrà gestire una cosa complicata»

Marocchi ha espresso la sua opinione in merito al match giocato al Dall’Ara tra Bologna e Juve: ecco le sue parole

Giancarlo Marocchi ha reso nota la propria opinione su Bologna Juve, match valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Ecco cos’ha detto a margine dello scontro diretto valevole per la conquista della Champions League.

KOLO MUANI – «Tecnicamente questa sera ha fatto malissimo. Con tutto lo spazio che aveva ha sempre difettato nel più semplice dei controllo palla».


OneFootball Videos


YILDIZ – «La Juventus ha patito la sua mancanza? Assolutamente sì. Per lo sviluppo offensivo Nico Gonzalez ha fatto una buonissima partita, però il turco è fondamentale perché è uno dei pochissimi giocatori che ti salta l’uomo, può fare assist e gol. In questo momento la squadra è solida, ma per vincere le partite devi fare gol. Lui è necessario».

ROSA DELLA JUVE DA VALUTARE – «Per come hanno giocato i giocatori quest’anno, ti verrebbe voglia di cambiarli tutti. Cambiarli tutti non si può, a parte Thuram, che mi sembra la certezza tra i nuovi. Poi ci sono anche dei “vecchi”, Locatelli per primo, che hanno dimostrato di essere sempre solidi presenti e positivi. Tuttavia, la cosa più complicata per Giuntoli sarà capire chi confermare e chi mandare via».

View publisher imprint