DirettaCalcioMercato
·6 May 2025
Manchester United, l’Al-Hilal piomba su Bruno Fernandes: la volontà del club

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·6 May 2025
Bruno Fernandes può lasciare il Manchester United in estate? È un obiettivo concreto dell’Al-Hilal, ma le parole di Amorim…
L’Arabia Saudita torna a guardare in Europa e avvisa il Manchester United in vista della prossima sessione di mercato estiva. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, l’Al-Hilal sarebbe interessato concretamente a Bruno Fernandes, capitano dei Red Devils. Solo voci al momento, ma sono bastate per far scattare l’allarme in casa United: il portoghese è considerato un giocatore chiave per il progetto che ha intrapreso Ruben Amorim e non ha nessuna intenzione di separarsi dall’ex Sporting. Punto fermo dell’XI titolare del club inglese, Bruno Fernandes è riuscito a confermarsi ancora una volta determinante nonostante il periodo negativo vissuto dalla squadra: sono 19 i gol e 18 gli assist messi a referto in stagione. Un bottino enorme, che non ha fatto altro che aumentare l’interesse del club saudita.
Bruno Fernandes è un obiettivo concreto dell’Al-Hilal, l’età avanza (30 anni) e di fronte a un’offerta monstre difficilmente si dice di no. Tuttavia, tutti questi soldi non sono stati ancora proposti al Manchester United, che non ha perso tempo a esprimersi sul suo capitano attraverso le parole di qualche mese fa di Amorim. “Bruno Fernandes via dallo United? Non accadrà. Non andrà da nessuna parte. Un giorno vogliamo vincere di nuovo la Premier League. Quindi vogliamo che i giocatori migliori continuino con noi… e Bruno non se ne andrà, gliel’ho già detto. Ha 30 anni ma è ancora così giovane perché gioca 50, 55 partite ogni stagione. Tra assist e gol, è lì per almeno 30. Quindi è il tipo di giocatore che vogliamo qui, non andrà da nessuna parte”.