Manchester United, Gyokeres per l’attacco ma ci sono altri tre nomi in lista: le ultime | OneFootball

Manchester United, Gyokeres per l’attacco ma ci sono altri tre nomi in lista: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 July 2025

Manchester United, Gyokeres per l’attacco ma ci sono altri tre nomi in lista: le ultime

Article image:Manchester United, Gyokeres per l’attacco ma ci sono altri tre nomi in lista: le ultime

Continua il toto attaccanti in casa Manchester United: non solo Gyokeres, ecco tutti gli altri nomi presenti nella lista dei Red Devils.

L’obiettivo principale di questo calciomercato estivo del Manchester United è chiaro: trovare una prima punta di spessore. David Ornstein, stamattina, ha fatto il punto sulla situazione: i Red Devils avrebbero fatto richieste recenti per Ekitike e Gyokeres ma il primo sarà un nuovo calciatore del Liverpool. Sul secondo, invece, è sicuramente in vantaggio l’Arsenal di Arteta, a cui il centravanti svedese ha dato la priorità. Ci sono altri tre nomi in lista: Benjamin Sesko, Nicolas Jakcson e Ollie Watkins. Tutti e tre, però, hanno un costo ritenuto troppo alto e quindi solo in caso di un abbassamento delle richieste per uno di loro si potrebbe avviare una trattativa. Insomma, tanti nomi in lista per i rossi di Manchester: vedremo se uno di questi già elencati sarà quello giusto.


OneFootball Videos


Manchester United, niente Ekitike per l’attacco: il centravanti va al Liverpool

Come detto in precedenza, lo United ha avuto contatti recenti anche per Ekitike che, però, andrà al Liverpool. Come dichiarato da Florian Plettenberg, l’oramai ex Eintracht Francoforte svolgerà oggi le visite mediche per i Reds. Le cifre sono le seguenti: contratto fino al 2031 con uno stipendio da 15 milioni all’anno per il calciatore e 90 milioni più 5 di bonus per il Francoforte.

View publisher imprint