Manchester United, Amorim è stato chiaro: Garnacho e Mainoo non si toccano | OneFootball

Manchester United, Amorim è stato chiaro: Garnacho e Mainoo non si toccano | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 February 2025

Manchester United, Amorim è stato chiaro: Garnacho e Mainoo non si toccano

Article image:Manchester United, Amorim è stato chiaro: Garnacho e Mainoo non si toccano

Garnacho e Mainoo sempre più vicini alla permanenza al Manchester United, decisivo il tecnico portoghese che ha allontanato tutte le voci.

Stando a quanto riportato sul The Telegraph, lo United non ha più nessuna intenzione di cedere Alejandro Garnacho e Kobbie Mainoo, nonostante le voci che circolavano sul loro conto in orbita calciomercato. Garnacho infatti era stato accostato al Napoli di Conte come possibile sostituto di Kvaratskhelia e al Chelsea, mentre Mainoo solo ai Blues.


OneFootball Videos


Garnacho e Mainoo restano, decisivo l’intervento di Amorim

A fermare il tutto ci ha pensato l’allenatore del Manchester United Ruben Amorim, con le sue parole nel post partita di FCSB-Manchester United 0-2 di Europa League. Queste sono le parole del tecnico portoghese ad una domanda specifica sull’argomento del PSR (vincoli di redditività e sostenibilità), che lo United è tenuto a rispettare:  “Questa parte è vera. Ma voglio giocatori come Kobbie e Garnacho. L’obiettivo è migliorare il nostro settore giovanile. Bisogna portare più giocatori in prima squadra. È qualcosa di cui tutti i club in Inghilterra devono approfittare: i giocatori che provengono dalle loro accademie. Per giocare, per sentire la maglia, ma anche per venderli. Quindi il nostro focus è portarne di più. Per il resto, voglio solo prepararmi con entrambi per la prossima partita.”

View publisher imprint