Manchester City, Dias lancia un’appello ai tifosi “Finché rimarremo uniti, troveremo sempre una strada” | OneFootball

Manchester City, Dias lancia un’appello ai tifosi “Finché rimarremo uniti, troveremo sempre una strada” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 November 2024

Manchester City, Dias lancia un’appello ai tifosi “Finché rimarremo uniti, troveremo sempre una strada”

Article image:Manchester City, Dias lancia un’appello ai tifosi “Finché rimarremo uniti, troveremo sempre una strada”

La situazione del Manchester City non sembra migliorare, dopo le parole espresse da Guardiola nella giornata di ieri anche il vice capitano del club Rúben Dias si è espresso sull’attuale condizione della squadra.

Di seguito le dichiarazioni di Rúben Dias, il portoghese ha anche parlato della sua attuale condizione fisica in riferimento all’infortunio che lo tiene fuori da inizio novembre.:


OneFootball Videos


“Il mio messaggio specifico ai nostri tifosi è questo: più che mai, ignorate il rumore. Proteggete la vostra casa, proteggete i vostri giocatori. Nel calcio ci saranno sempre opinioni, ma proteggete sempre la vostra casa. Proteggete i vostri. Possiamo affrontare il mondo, se necessario. Stiamo combattendo per la stessa squadra, lo stesso club, lo stesso progetto e lo stesso sogno. Finché rimarremo uniti, troveremo sempre una strada perché tutto cambia col tempo e alla fine la luce risplende…”

“Dobbiamo rialzarci – tutti noi – soprattutto nei momenti difficili, perché è allora che emergono le personalità e bisogna affrontare i problemi a testa alta. L’unica possibilità è andare avanti – non si può guardare indietro. Certo, si impara dagli errori, ma bisogna mantenere una mentalità positiva per ciò che verrà. Il giorno in cui la perdi, non farai più nulla di buono qui. Questo è ciò che cerchiamo di coltivare: essere positivi, credere in noi stessi e fare il meglio possibile- perché è l’unico modo per andare avanti e superare le difficoltà!”

“Non è mai facile stare ai margini… vuoi aiutare i tuoi compagni di squadra ed essere lì a lottare insieme a loro. Con l’inizio di dicembre, sono in perfetta forma, anche se sono appena tornato ad allenarmi dopo quattro settimane di stop, ma mi sento molto bene!”

View publisher imprint