Man City, futuro in Arabia Saudita per De Bruyne? Arrivano le smentite | OneFootball

Man City, futuro in Arabia Saudita per De Bruyne? Arrivano le smentite | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 July 2024

Man City, futuro in Arabia Saudita per De Bruyne? Arrivano le smentite

Article image:Man City, futuro in Arabia Saudita per De Bruyne? Arrivano le smentite

Kevin De Bruyne potrebbe davvero lasciare in estate il Man City per approdare anche lui in Arabia Saudita? Semplici rumors, al momento non c’è nulla di concreto.

Nella giornata di oggi si sono fatti sempre più forti dei rumors riguardati un possibile accordo tra Kevin De Bruyne e l’Al-Ittihad: Fabrizio Romano ha smentito la presunta notizia. Delle voci nate ad inizio estate in seguito a delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso De Bruyne che aveva aperto alla possibilità di giocare in futuro in Arabia Saudita. Al momento però, il fuoriclasse belga non raggiungerà Laurent Blanc e Karim Benzema a Gedda. Per Fabrizio Romano, gli obiettivi principali dell’Al-Ittihad sono due giocatori sempre della Premier League: Moussa Diaby dell’Aston Villa e Éderson del Manchester City.


OneFootball Videos


Man City, le parole di De Bruyne su un possibile approdo in Arabia Saudita

I rumors su un possibile approdo di Kevin De Bruyne in Arabia Saudita, erano stati alimentati proprio dal diretto interessato in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate al portale belga HLN ad inizio estate: “Alla mia età devo pensarci, sono tanti soldi… Per Michèle (sua moglie, ndr) un’avventura esotica va bene. Sono discussioni che facciamo sempre più spesso in famiglia. Ho ancora un anno di contratto, quindi devo pensare a cosa potrebbe succedere. Il mio figlio più grande ora ha otto anni e non conosce altro che l’Inghilterra. Mi chiede per quanto tempo giocherò nel City.

Quando arriverà il momento dovremo affrontarlo in un certo modo. Alla mia età devi essere aperto a tutto. Parliamo di incredibili quantità di denaro in quella che potrebbe essere la fine della mia carriera. A volte devi pensarci. Se gioco lì per due anni, potrò guadagnare una quantità incredibile di soldi. Ad oggi ho giocato a calcio per 15 anni e potrei anche non raggiungere quella cifra. Allora devi pensare a cosa potrebbe significare dopo“.

View publisher imprint