🤔 Maldini in Nazionale? Buffon difende la scelta di Spalletti: “Non vedo perché non possa giocare contro la Germania” | OneFootball

🤔 Maldini in Nazionale? Buffon difende la scelta di Spalletti: “Non vedo perché non possa giocare contro la Germania” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·7 April 2025

🤔 Maldini in Nazionale? Buffon difende la scelta di Spalletti: “Non vedo perché non possa giocare contro la Germania”

Article image:🤔 Maldini in Nazionale? Buffon difende la scelta di Spalletti: “Non vedo perché non possa giocare contro la Germania”

Intervenuto nella serata di ieri negli studi di DAZN, Gianluigi Buffon si è soffermato anche sulla contestatissima scelta del CT Luciano Spalletti di convocare in Nazionale Daniel Maldini nonostante una stagione decisamente non entusiasmante fra Monza e Atalanta.

“Partiamo da un presupposto: tutti noi stravediamo per Daniel, è un giocatore con caratteristiche che mancano in Nazionale. Sta crescendo tanto, gioca nell’Atalanta che è la terza forza del campionato. Non vedo perché non possa giocare con la Germania. Poi può fare bene o male come tutti, ma questo prescinde dal suo valore che è oggettivo. Alcune volte può capitare che, per difendere ciò che consideri caro, tendi a fare delle scelte strane. Anche il figlio di Maldini sembrava dovesse andare a giocare per il Venezuela”.

View publisher imprint