
OneFootball
Tommaso Cherubini·4 April 2023
📸 Lukaku, esultanza polemica ed espulsione! Finale di 🔥 in Juve-Inter

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Tommaso Cherubini·4 April 2023
Clima rovente in Juventus-Inter negli ultimi minuti, in cui è successo di tutto.
La Juve va in vantaggio con Cuadrado all’83’, poi all’Inter viene assegnato un calcio di rigore per un fallo di mano di Bremer:
Alcune polemiche per un contatto precedente in cui Dumfries e Kostic saltano contendendosi il pallone, sembra ci sia una leggera spinta dell’olandese ma è tutto regolare.
Dagli undici metri Lukaku realizza spiazzando Perin e da qui la situazione sfugge di mano. Il belga esulta mettendosi il dito davanti alla bocca davanti alla curva della Juve, che lo ha pizzicato più volte – sembra – con dei cori razzisti durante la partita.
Il gioco non riprende perché scattano le scintille quando i giocatori dell’Inter rientrano a centrocampo, con Cuadrado che inizia ad andare testa a testa contro Lukaku. Massa decide di tirare fuori il giallo sia per Cuadrado che per Lukaku, che però era già stato ammonito per un brutto intervento su Gatti: espulso il belga, che infuriato prova a reagire ma viene bloccato dai compagni.
Il gioco riprende e la partita finisce 1-1 con molto nervosismo. Infatti, al fischio finale, ecco di nuovo che scattano le scintille, con un accenno di rissa tra Handanovic e Cuadrado.
Espulsi entrambi a partita finita: Lukaku, Handanovic e Cuadrado salteranno la partita di ritorno del 26 aprile,